Calendario Un Avvento Particolare

1 Dicembre 2021

🎄Siamo a dicembre e cominciano i preparativi per le feste. Mi piacciono molto gli addobbi natalizi e vado pazza per i calendari dell’avvento.
👩‍🎨L’anno scorso, quando eravamo tutti chiusi in casa, vi ho portato a fare un tour virtuale nelle botteghe artigianali gestite da donne, con il Calendario Artigiane per l’Avvento.

replique montre

Quest’anno vi propongo il Calendario Un Avvento Particolare: Dettagli e curiosità su Firenze
🌸In quest’anno peculiare, nel quale siamo passati dall’angoscia del periodo di chiusura alla speranza delle aperture, abbiamo tutti assaporato come mai la bellezza intorno a noi.
💒Quando si parla di bellezza, Firenze ha gioco facile, con i suoi imponenti edifici, le sue piazze meravigliose e i capolavori artistici ineguagliabili. Ma la grandezza e la notorietà di questi capolavori è tale che molti luoghi o opere meno magnificati vengono poco considerati, quando non proprio ignorati.

replique montre

👀L’intento del mio Calendario dell’Avvento è proprio questo: attirare l’attenzione sui dettagli che ci svelano i capolavori nascosti o meno conosciuti di Firenze che vi racconterò giorno per giorno.
👩Vi aspetto,con le mie visite guidate, per svelarvi anche il lato più nascosto di questa magnifica città.
👁️Siete curiosi? Tra poco si aprirà la prima finestrella del calendario Un Avvento Particolare!
🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠
Il calendario Un Avvento Particolare è un’idea di Katia Martinez – KATIAFLORENCEGUIDE
⚜️La mascotte fiorino è ideata da Simone Frasca
🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠